HONDA: “Felice di gol e vittoria, ho smentito i critici”

HONDA: “Felice di gol e vittoria, ho smentito i critici”

Il numero 10 del Milan, Keisuke Honda commenta così la sua grande prestazione di ieri contro il Genoa coronata da un grande gol da fuori area

di Edoardo Lavezzari, @Edolave
Keisuke Honda, centrocampista offensivo del Milan

Quella di ieri è stata una grande giornata per Keisuke Honda. Il giapponese con un gol e un assist ha interrotto un digiuno che durava da 483 giorni e si è definitivamente riappacificato con il pubblico di San Siro. Una giornata magica insomma per il numero 10 rossonero che ha commentato così la sua prestazione, ai microfoni di “Nikkan Sports: “Era da tanto tempo che non segnavo un gol così, da fuori area, ho tirato con freddezza e decisione. D’ora in poi proverò a fare sempre meglio. Sono molto felice per il gol ma soprattutto per la vittoria contro il Genoa. Tutti pensavano che era impossibile scalare questa montagna invece c’è l’ho fatta. Vorrei continuare a fare bene. E’ stata una vittoria normale, non dobbiamo esaltarci ma proseguire su questa strada. Partita contro il Napoli? Speriamo di tornare almeno con un punto”.

La gara di ieri contro il Genoa, oltre alla conferma del buon periodo che sta attraversando il trequartista giapponese, ha rivelato di nuovo un Mihajlovic agguerrito e desideroso di mantenere la concentrazione della squadra sempre al massimo: la strigliata post gara, infatti, non era solo per Balotelli, ma anche per Menez. Anche Confalonieri si dice ottimista, soprattutto per il destino societario.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy