Hamadi a MC: “L’anno prossimo? Sogno l’esordio in prima”

L’attaccante della Primavera rossonera Zakaria Hamadi si è raccontato ai microfoni di Milan Channel, ecco le sue parole tra presente e futuro

di Edoardo Lavezzari, @Edolave
Zakaria Hamadi

L’attaccante della Primavera rossonera Zakaria Hamadi presente nel Centro Sportivo Vismara per l’inizio della BPM Milan Cup 2016, ha parlato in esclusiva a Milan Channel: “Sono stato protagonista delle partite di girone e della semifinale, il mister è stato bravo a far ruotare e giocare tutti. Siamo riusciti ad ottenere una bella vittoria al Trofeo Dossena. Io l’anno prossimo sogno l’esordio in prima squadra, perché lavoro da 10 anni in questa società e poi concludere il percorso nel settore giovanile in maniera positiva per essere pronto a fare il salto in prima squadra. Ci siamo meritati questa vittoria al Dossena e se lo è meritato il mister che ha lavorato tanto per noi”.

Il modello Milan: “Permette la formazione del calciatore nel modo migliore. Il calciatore non deve solo saper difendere ma anche costruire. Noi seguiamo da tre anni questo percorso e avendo le stesse idee di calcio, conosciamo i movimenti e sappiamo giocare insieme nel migliore dei modi. Penso che se dovremo dimostrare qualcosa lo dovremo fare l’anno prossimo e abbiamo tutte le qualità per farlo. Grande qualità collettive e singole”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Cessione Milan, tutte le ultime novità

Matri parla del suo futuro

Le parole dell’agente di Diego Lopez sul futuro del portiere rossonero

Bacca: “Tornerei al Siviglia, ma non so se il Milan mi vende”

Calciomercato – Juventus, pronto il colpo Diego Lopez dal Milan

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy