Gustavo Gomez: “Sono pronto a giocare contro il Napoli”

Arrivato a Milano da venti giorni, Gustavo Gomez potrebbe esordire contro il Napoli sabato sera. Il giocatore ha parlato a 360° della nuova realtà rossonera

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Pronto ad esordire in campionato contro il Napoli, Gustavo Gomez ha parlato quest’oggi ai microfoni di Milan TV:

Sull’arrivo al Milan: “Sono contento di essere al Milan, anche se non conoscevo nè i compagno nè la città. E’ molto bello essere qui, sto bene e mi sto adattando a tutta la realtà”.

Sui primi allenamenti: “Sto provando a fare ciò che mi chiede l’allenatore, così da metterlo in pratica durante la partita”.

Sul campionato argentino: “La Serie A è un po’ più dinamica e tecnica del campionato argentino. Mi sto allenando per adattarmi il più velocemente possibile”.

Sul Milan in Argentina: “In Sudamerica seguiamo moltissimo il calcio italiano. Conosco la società, la storia e i titoli: sono qui per vivere tutto ciò. In particolare il Milan è conosciuto per Cesare Maldini, che ha allenato in Paraguay”.

Sulla sfida con il Napoli: “Sono pronto, mi hanno detto che ha un tifo simile a quello argentino. Se verrò chiamato in causa, cercherò di sfruttare questa chance. Sono già abituato ai tifosi che urlano per tutta la partita”.

Su San Siro: “La prima volta a San Siro è stato qualcosa di unico, lo stadio e la gente incredibili. Spero di giocarci presto”.

Su Romagnoli: “E’ un grande giocatore, ha un bel potenziale futuro. Ci stiamo conoscendo a Milanello, saremo una bella coppia”.

Sullo spogliatoio: “Mi hanno accolto molto bene sia i compagni sudamericani che quelli italiani. Il gruppo è bello e siamo tutti uniti”.

Su Bacca: “E’ difficile da marcare, è uno di quei giocatori che è meglio avere in squadra che contro”.

Sugli obiettivi: “Voglio guadagnarmi un posto, giocare, crescere e vincere molto”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Comunicato ufficiale: il Milan rifiuta l’offerta del Chelsea per Romagnoli

Milan, ecco Pasalic: “Sono felice, parlerò domani”

Milan, no dei cinesi all’offerta per Romagnoli

Honda e Luiz Adriano, bye bye Milan: entrambi sul mercato

Bloomberg – Cessione Milan: ecco chi e quando ha acquistato il club

Milan, operazione Pasalic: tutti i dettagli

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Telegram

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy