GUIDA TV – Parma-Milan: diretta su Sky, matchday su Milan TV

GUIDA TV – Parma-Milan: diretta su Sky, matchday su Milan TV

Serie A, 33^ giornata – Ecco la nostra guida tv: dove e come vedere la diretta di Parma-Milan, sabato 20 aprile 2019. Orari, programmi e canali tv

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – L’ultima volta addirittura 9 gol nella stessa partita. È dal settembre 2014 che Parma e Milan non si affrontano più al ‘Tardini‘ e per tutti i tifosi milanisti è sempre un piacere andare a vedere la partita nella serena e accogliente città emiliana. Gli interpreti sono molti diversi da quel Parma-Milan 4-5, ma sia per i padroni di casa che per i rossoneri il nuovo appuntamento riveste una importanza cruciale, per assestare la classifica da un lato e per la corsa Champions League dall’altro.

Ecco la nostra Guida TV: come e dove vedere la diretta tv della partita Parma-Milan:

SU SKY SPORT:

Dalle ore 12:00, sul canale 251 del satellite e sul canale 383 del digitale terreste, appuntamento per il pre-partita e la presentazione del match; a seguire, su ‘Sky Sport Serie A‘ alle ore 12:30 la diretta della partita.

SU MILAN TV:

Milan TV‘ ha lavorato con grande attenzione per allestire le esclusive della sfida in anticipo tv. I fedelissimi del ‘Club Channel‘ milanista ritrovano l’appuntamento con Giorgia Palmas alla guida del matchday, live dallo studio in costante collegamento con lo stadio di Parma.

Il pre-gara del matchday garantirà ai tifosi davanti al teleschermo notizie esclusive ed ufficiali sulle formazioni delle due squadre e molto altro. Si parte alle ore 11:00 e si arriverà fino a ridosso del fischio d’inizio, con le immagini in diretta dallo stadio e gli approfondimenti sulle dichiarazioni di Hakan Calhanoglu rilasciate in esclusiva a ‘Milan TV‘ durante la settimana di vigilia della sfida, oltre a quelle dell’allenatore, Gennaro Gattuso, in conferenza stampa pre-gara.

Durante la partita fra emiliani e rossoneri, naturalmente, spazio al commento di supporto e di tifo del ‘Club Channel‘ con entusiasmo e passione. Alle ore 14:30 si torna live con Giorgia Palmas e Luca Serafini per i commenti e l’interazione via WhatsApp e Twitter della trasmissione #AskSerafini. Infine, a seguire, la differita integrale della partita, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere dall’inizio alla fine i 90′ del ‘Tardini‘.

Della partita, e delle altre ‘finali’ che mancano, ha parlato intanto oggi l’attaccante rossonero, Patrick Cutrone. Per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy