GUIDA TV – Milan-Frosinone: diretta su Sky, matchday su Milan TV

GUIDA TV – Milan-Frosinone: diretta su Sky, matchday su Milan TV

Serie A, 37^ giornata – Ecco la nostra guida tv: dove e come vedere la diretta di Milan-Frosinone, domenica 19 maggio 2019. Orari, programmi e canali tv

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – L’ultima in casa ad ogni campionato è come l’ultimo giorno di scuola. Si riavvolge il nastro, si rimettono in ordine le emozioni e le sensazioni di tutta una stagione. Anche quattro anni fa Milan-Frosinone fu una delle ultime partite casalinghe dell’annata e finì 3-3. Questa volta è proprio l’ultima, con il Frosinone che non è più come allora in lotta per la salvezza. Il Milan, nel rispetto dell’avversario, non hanno scelta: deve vincere a ogni costo.

Ecco la nostra Guida TV: come e dove vedere la diretta tv della partita Milan-Frosinone:

SU SKY SPORT:

Dalle ore 17:30, sul canale 251 del satellite (‘Sky Sport HD’) appuntamento per il pre-partita e la presentazione del match. Quindi, alle dalle ore 17:55, sullo stesso canale, e sul canale 483 del digitale terreste (‘Sky Sport Serie A DTT‘) la diretta della partita.

SU MILAN TV:

I fedelissimi del ‘Club Channel‘ milanista ritrovano l’appuntamento con Giorgia Palmas alla guida di un ricco e mirato matchday live da ‘San Siro‘, con il primo ciak del programma negli spogliatoi della squadra, le postazioni esclusive collegate, le curiosità e le notizie in anteprima.

Il pre-gara del matchday garantirà ai tifosi davanti al teleschermo notizie ufficiali sulle formazioni e molto altro. Si parte alle ore 16:30 di domenica 19 maggio e si arriverà fino a ridosso del fischio d’inizio con le immagini in diretta dallo stadio, l’intervista esclusiva a Fabio Borini e gli approfondimenti sulle dichiarazioni in conferenza stampa di Gennaro Gattuso.

Durante la partita, naturalmente, spazio all’immancabile commento di supporto e di tifo del ‘Club Channel‘ con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale. Alle ore 20:00 si torna live con Giorgia Palmas e l’interazione via WhatsApp e Twitter con l’hashtag #askSerafini, ma anche con le interviste esclusive a Gattuso e ai giocatori dalle zone mix, flash e conferenza di ‘San Siro’. Infine, a seguire, la differita integrale di Milan-Frosinone, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere tutte le emozioni del match casalingo di campionato.

Nel frattempo, su ‘Instagram‘, la moglie di Ignazio Abate ha dedicato uno struggente post al marito per l’addio a ‘San Siro‘ ed alla maglia del Milan: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy