GUIDA TV – Milan-Empoli: diretta su Sky, matchday su Milan TV

GUIDA TV – Milan-Empoli: diretta su Sky, matchday su Milan TV

Serie A, 25esima giornata – Ecco la nostra guida tv: dove e come vedere la diretta di Milan-Empoli, venerdì 22 febbraio 2019. Orari, programmi e canali tv

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il Milan non batte l’Empoli a ‘San Siro‘ da più di 3 anni. Era l’agosto 2015 quando i rossoneri, all’epoca allenati da Sinisa Mihajlovic, riuscirono ad imporsi 2-1 grazie ad un gol nel finale di Luiz Adriano.

Tempi molto diversi da quelli di oggi: all’epoca Jesus Suso venne sostituito dopo il primo tempo, oggi è un titolarissimo della squadra. Prima di quel successo, i rossoneri avevano mancato la vittoria due volte a ‘San Siro’ contro i toscani empolesi: nell’ottobre 2007 gol decisivo dell’ex Luca Saudati a sfavore del Milan e nel febbraio 2015 invece le reti di Mattia Destro e Massimo Maccarone per l’1-1 finale. La tradizione dice una cosa semplice ma chiara: non sottovalutare l’Empoli.

Ecco la nostra Guida TV: come e dove vedere la diretta tv della partita Milan-Empoli:

SU SKY SPORT SERIE A (CANALE 202)

Dalle ore 20:00, su ‘Sky Sport Serie A‘, canale 202, appuntamento con la trasmissione ‘Sky Calcio Live‘ per il prepartita e la presentazione del match di ‘San Siro‘; a seguire, sullo stesso canale, dalle ore 20:25, la diretta della partita.

SU MILAN TV

Il canale tematico rossonero ha lavorato con tutta la determinazione possibile per allestire le esclusive della sfida milanese del venerdì sera. I fedelissimi del Club Channel milanista ritrovano l’appuntamento con Giorgia Palmas alla guida di un ricco e mirato matchday live da ‘San Siro‘, con il primo ciak del programma negli spogliatoi della squadra, le postazioni esclusive collegate, le curiosità e le notizie in anteprima.

Il pre-gara del matchday garantirà ai tifosi davanti al teleschermo notizie esclusive ed ufficiali sulle formazioni delle due squadre e molto altro. Si parte alle ore 19:00 e si arriverà fino a ridosso del fischio d’inizio, con le immagini in diretta dallo stadio e gli approfondimenti sulle dichiarazioni di Mattia Caldara rilasciate in esclusiva a ‘Milan TV‘ alla vigilia della sfida, oltre a quelle dell’allenatore rossonero, Gennaro Gattuso, in conferenza stampa pre-gara.

Durante la partita fra rossoneri e toscani, naturalmente, spazio all’immancabile commento di supporto e di tifo del Club Channel con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale. Alle ore 22:30 si torna live con Giorgia Palmas e Luca Serafini per i commenti e l’interazione via WhatsApp e Twitter della nota trasmissione #AskSerafini, ma anche con le interviste esclusive a Gattuso e ai giocatori dalle zone Mix, Flash e Conferenza di ‘San Siro‘.

Infine, a seguire, la differita integrale della partita, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere dall’inizio alla fine le emozioni della sfida.

CONTRO L’EMPOLI IL DIAVOLO POTREBBE CONCEDERE UNA GRANDE CHANCE A … CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy