Gravina è il nuovo presidente della Figc: ha ottenuto il 97,2% dei voti

Gravina è il nuovo presidente della Figc: ha ottenuto il 97,2% dei voti

Gabriele Gravina è diventato il quarantaduesimo presidente della Figc con il 97,2% dei voti. Ecco le sue dichiarazioni al termine della votazione

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Gabriele Gravina è il nuovo presidente della Figc. L’unico candidato alla presidenza ha centrato l’obiettivo alla prima votazione, ottenendo il 97,2% dei voti: un plebiscito così non si era mai ottenuto nella storia della Federazione Italiana Giuoco Calcio.

Al termine dell’elezione Gravina ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riportate da gazzetta.it: “Ringrazio tutti, per il sostegno umano e io supporto di idee. Grazie per la fiducia, con voi voglio cambiare verso e direzione al calcio. A livello personale è il completamento di un percorso umano e sportivo. Un’elezione all’insegna dell’unità e ora per realizzare un progetto che molti hanno definito ambizioso serve la collaborazione di tutti”. Gravina intanto pensa a un nuovo dirigente da far entrare in Federazione, che è stato accostato in passato anche al Milan: clicca qui per scoprire di chi si tratta!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy