Giugno: il mese del Milan tra Nazionali e nuova stagione

Giugno: il mese del Milan tra Nazionali e nuova stagione

Terminata l’annata 2018-2019, ora alcuni calciatori del Milan saranno protagonisti con le rispettive selezioni Nazionali: l’agenda ed il calendario

di Redazione

ULTIME MILAN – (fonte: acmilan.com) Sarà un giugno rossonero con gli occhi rivolti agli impegni dei giocatori del Milan con le rispettive Nazionali. Chiusa la stagione di Serie A, molti rossoneri sono partiti per gli impegni di questo mese. E, in un’estate priva di Europei e Mondiali per la Nazionale maggiore, saranno la Copa America, l’Africa Nations Cup e l’Europeo Under 21 a catalizzare l’attenzione.

Il Milan sarà presente in ciascuna di queste competizioni. Tra i primi a tornare in campo con la maglia azzurra ci sarà Alessio Romagnoli, contro la Grecia l’8 giugno e la Bosnia ed Erzegovina l’11 nelle qualificazioni ad Euro 2020. Anche Krzysztof Piatek, Hakan Calhanoglu e Ricardo Rodriguez si uniranno rispettivamente a Polonia, Turchia e Svizzera.

Dal 14 giugno spazio, poi, alla Copa America, che vedrà protagonisti Cristian Zapata con la maglia della Colombia, Diego Laxalt nella selezione uruguayana e Lucas Paquetá con il Brasile. comincerà il 16 giugno l’Europeo Under 21, che si giocherà in Italia e che vedrà Davide Calabria e Patrick Cutrone tra gli azzurrini a disposizione del CT Luigi Di Biagio. Infine, Franck Kessie sarà di scena dal 21 con la Costa d’Avorio nella 32^ edizione della Coppa d’Africa.

Parallelamente, si aprirà per il Milan una stagione importante in tema di calciomercato estivo tra acquisti, conferme e cessioni. In attesa del 30 giugno 2019, data che segnerà la linea di demarcazione tra la fine del 2018/19 e soprattutto l’inizio del 2019/20. Questa potrebbe essere la prima cessione del Diavolo per sanare il bilancio: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy