La prossima gara contro il Torino, sarà l'ultima sulla panchina empolese per . Una salvezza tranquilla e una stagione al di sopra delle aspettative per il tecnico abruzzese che, come riportato da Sportmediaset, di comune accordo con l'Empoli, non rinnoverà il suo contratto in scadenza fra poco più di un mese. Crescono, quindi, le voci che lo vorrebbero l'anno prossimo sulla panchina del Milan.
archivio2016
Giampaolo non rinnova con l’Empoli: c’è dietro il Milan?
che, a meno di clamorosi cambiamenti di rotta, dovrebbe lasciare la panchina rossonera nella prossima stagione. Giampaolo è l'ultimo di una lunga serie: si va dai soliti Lippi, Montella e Di Francesco, ma anche alle new entry straniere Paulo Sousa, Emery e Pellegrini.
Detto che Marcello Lippi ha più volte smentito le notizie circolanti sul suo nome sia in ottica rossonera che azzurra, Montella sembra ancora essere il favorito per diventare il prossimo allenatore rossonero, con Di Francesco fresco di rinnovo a Sassuolo e Paulo Sousa desideroso di restare a Firenze. Ed è per questo che quella di Giampaolo è più di una voce in ottica milanista. Lo stesso Galliani, prima della sfida del Milan al Bologna dello scorso turno di campionato, , precisando che nella sua carriera ha sempre raccolto meno di quello che meritava. Potrebbe farlo al Milan?
Potrebbero interessarti anche:
Cessione Milan,
di Niang
nella formazione anti-Roma
Massaro
© RIPRODUZIONE RISERVATA