Gazidis: “Delusi per la mancata Champions ma fiduciosi per la crescita. Nei prossimi giorni analizzeremo tutto”

Gazidis: “Delusi per la mancata Champions ma fiduciosi per la crescita. Nei prossimi giorni analizzeremo tutto”

Ivan Gazidis, CEO dei rossoneri, ha così parlato dopo SPAL-Milan: il dettaglio delle sue parole

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Ecco le parole del CEO rossonero Ivan Gazidis dopo SPAL-Milan: “Nonostante la vittoria di questa sera, siamo piuttosto delusi per aver mancato la qualificazione alla UEFA Champions League. Tuttavia, la squadra ha combattuto duramente fino alla fine, e voglio ringraziare tutti per l’impegno profuso, superando le difficoltà rappresentate dai diversi infortuni e alcune battute d’arresto. Abbiamo concluso la stagione con il più alto punteggio dal 2012/13. Il prossimo anno parteciperemo all’UEFA Europa League per il secondo anno consecutivo. Sono fiducioso che il team continuerà a crescere e raggiungere il successo. Sono rimasto sinceramente colpito dallo straordinario supporto di tutti i nostri fan nel corso di tutta la stagione. Sono stati costantemente positivi e a sostegno della squadra, anche nei momenti più bui, sollevandoci ogni volta. Desidero ringraziarli tutti. Dedicheremo i prossimi giorni a una analisi completa della stagione e ai passi successivi da intraprendere per continuare il percorso di crescita del nostro Club”. Intanto, segui qui il live della gara: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14227962 - 5 mesi fa

    analisi , opinioni , discussioni, obiettivi., decisioni…..MA L’UNICA COSA IMPORTANTE CHE CONTI È SAPERE CHI SIAMO COME SOCIETÀ …e francamente NON mi sembra ancora che tale entità si possa dire emersa dal grande buio del tunnel che da anni Non ci permette di vedere la luce !! !Permettere, tollerare, stare al gioco chiudere gli occhi non sentire ne vedere che ogni giorno ed ogni ora dei falsi scribacchini o pesudo giornalisti o cantastorie o fantocci ammaestrati nonché avidi dilettanti del gioco che si improvvisano sapienti professionisti, DARE INFORMAZIONI CONTINUE CHE MINANO COSTANTEMENTE E NELLE CIRCOSTANZE APPROPRIATE LA CREDIBILITÀ LA SERIETÀ LA COMPETENZA, L’ONESTÀ DELLE PERSINE CHE OPERANO PER IL BENE DEL MILAN.
    SE NON CHIUDETE LA BOCCA E TOGLIETE LA PENNA AI NOSTRI DETRATTORI AI NOSTRI NEMICI … AI MOSTRI CHE CI PERSEGUITANO O CHE BUTTANO CONTINUAMENTE BOMBE…..IMPEDENDOCI DI RINASCERE ….NON CI POTRANMO ESSERE PERSONE DI SPESSORE O CAPACI ( vedi Leonardo e Maldini) CHE POSSANO CAMBIARE LE COSE!! RIASSUMENDO……SENZA SOLDI O INVESTIMENTI IMPORTANTI………….. UN PASSO AVANTI E DUE INDIETRO!! ORAMAI LE PAROLE STANNO A ZERO….FATTI ….ANCORA FATTI….È CONTINUAMENTE FATTI!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy