Gattuso sul rinnovo: “Si parla troppo del mio contratto, non se ne può più”

Gattuso sul rinnovo: “Si parla troppo del mio contratto, non se ne può più”

Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Milan è esploso sulla questione del suo imminente rinnovo di contratto

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Domani sera, alle ore 20:45, il Milan di Gennaro Gattuso sarà impegnato a Torino, all’Allianz Stadium, in casa della capolista Juventus. Incontro difficile, sulla carta proibitivo (il Milan non ha mai conquistato un punto da quando i bianconeri giocano allo ‘Stadium’, n.d.r.), eppure, durante la conferenza stampa odierna a Milanello, a Gattuso sono state rivolte anche domande sul suo imminente rinnovo di contratto.

Il tecnico calabrese ha sbottato, preferendo spostare nuovamente l’attenzione sul match molto importante per i rossoneri, in chiave Champions, anziché incentrare la chiacchierata con i cronisti sul suo futuro professionale: “Ve lo dirà la società, fatelo passare sto ca..o di contratto, non se ne può più. Penso solo alla squadra, si parla troppo del contratto, si deve parlare dei giocatori e di quello che stiamo facendo come squadra”. Gattuso, va ricordato, nei prossimi giorni dovrebbe prolungare il proprio accordo con il club di Via Aldo Rossi fino al 30 giugno 2021 con un ingaggio, si dice, di almeno 1,2 milioni netti l’anno.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Patrick Cutrone, Davide Calabria e Hakan Çalhanoğlu alla vigilia di Juventus-Milan

Juventus-Milan, i convocati di Gattuso: ci sono Romagnoli e Calabria

Verso Juventus-Milan: André Silva provato tra i titolari

Juventus-Milan, i cinque match da ricordare

Milan, giorni di fuoco per Gattuso: rinnovo e sogno Champions League

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy