Gattuso su Higuaín: “Deve darci qualcosa in più: mi aspetto credibilità e leadership”

Gattuso su Higuaín: “Deve darci qualcosa in più: mi aspetto credibilità e leadership”

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato di Gonzalo Higuaín, attaccante rossonero, alla vigilia dell’importante trasferta rossonera di Bologna

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Oggi, al ‘Milanello Sports Center’ di Carnago (VA), il tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, ha tenuto la conferenza stampa di presentazione di Bologna-Milan, gara in programma domani sera, alle ore 20:30, allo stadio ‘Dall’Ara’.

Nella circostanza, Gattuso ha sottolineato cosa si aspetta, d’ora in avanti, da Gonzalo Higuaín, a secco da più di 50 giorni: Ci ho parlato, è lui il primo deluso di questa situazione. Noi abbiamo bisogno dei gol suoi, ma in questo momento deve darci qualcosa in più a livello caratteriale, di esperienza, di leadership. Abbiamo bisogno dei gol, ma la priorità ora è l’essere credibile, trascinare i compagni. Mi aspetto questo da Higuaín. Poi le chiacchiere nel mondo del calcio sono sempre esistite non si può controllare tutto. Da parte mia, nello spogliatoio, c’è grande stima. Però deve dare qualcosa in più. Bisogna concentrarsi su come fare le cose al 100% e come fare le cose avvelenati. A questa squadra ora manca questa cosa qui”.

PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI GATTUSO IN CONFERENZA STAMPA, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy