Gattuso: “Nulla con Leonardo. Solo chiacchiere da bar”

Gattuso: “Nulla con Leonardo. Solo chiacchiere da bar”

Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, ha tenuto a ribadire, in conferenza stampa, che tra lui ed il dirigente brasiliano Leonardo non ci sono problemi

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Domani pomeriggio, alle ore 18:00, all’Allianz Stadium di Torino, si disputa Juventus-Milan, gara valevole per la 32^ giornata di Serie A.

Oggi, al ‘Milanello Sports’ Center‘ di Carnago (VA), il tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, ha tenuto una conferenza stampa nella quale ha presentato i temi principali dell’importante match di domani.

Incalzato dai numerosi cronisti presenti a Milanello sugli eventuali dissidi con il dirigente brasiliano Leonardo, che sta rimbalzando sui giornali in edicola in questi giorni, Gattuso è apparso piuttosto seccato.

“Sento tante chiacchiere: è l’ultima volta che parlo di Leonardo e Paolo Maldini. Non c’è nulla, si lavora solo per un obiettivo, che è quello di riportare questa squadra in Champions League – le parole del tecnico -. Si parla con i dirigenti come fanno tutti: queste chiacchiere rimangono nello spogliatoio, ma io vi assicuro che a livello professionale sto bene”.

E poi ancora: “Noi dobbiamo riuscire ad essere tranquilli. Ho sentito dire che Leonardo mi ha impedito di giocare in un certo modo contro l’Udinese, ma sono soltanto chiacchiere da bar“. Per le dichiarazioni integrali di Gattuso in conferenza, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy