Gattuso: “Milan non da Scudetto, ma può far bene con Montella”

Gattuso parla di Milan in vista della sfida contro la Juventus. L’ex centrocampista ha fatto un commento sulla stagione e su Montella.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Quando si pensa a Milan-Juventus, si pensa alle grandi notti. Quando si pensa alle grandi notti, si pensa a grandi campioni. Tra questi, chi di partite così ne ha giocate tante, c’è Gennaro Gattuso. L’ex numero 8 del Milan ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato della sfida di domani sera, ma non solo. Ringhio ha detto la sua anche sulla stagione del Milan e su Vincenzo Montella.

Ecco le sue parole: “Il Milan è in salute, la Juve è la squadra da battere perché si è rinforzata e arriva da cinque Scudetti di fila. Il Milan è una squadra giovane, sono contento per il lavoro di Montella. Molti dei meriti sono sicuramente suoi. Questa squadra ha un’identità di gioco e sa cosa deve fare in campo. Non si può parlare di un Milan da Scudetto, ma di un Milan che può fare molto meglio degli altri anni. Se non sbaglio quando allenava Inzaghi erano state giocate pochissime giornate ma erano quasi a pari punti. È una partita che sulla carta non ha storia, ma il Milan può far bene”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Donnarumma: “Voglio vincere con questa maglia”

Montella predica calma, ma il Milan non può più nascondersi

Montella: “Il gioco? Abbiamo le nostre caratteristiche”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy