Gattuso, ecco gli elogi di Gordon Singer, figlio del fondatore di Elliott

Gattuso, ecco gli elogi di Gordon Singer, figlio del fondatore di Elliott

Gordon Singer, figlio di Paul, fondatore del fondo Elliott, e grande tifoso dell’Arsenal, ha espresso la sua ammirazione per Gattuso e il suo team

di matteotesta

Gennaro Gattuso continua a raccogliere attestati di stima anche dall’estero. Nel post partita del match di ritorno tra Arsenal e Milan, Gordon Singer, figlio di Paul, fondatore del fondo Elliott, ha colto l’occasione per elogiare l’allenatore rossonero e la prestazione della squadra nella doppia sfida con i Gunners. Gordon, esattamente come il padre, è un grande tifoso del club londinese e potrebbe essere in prima linea nell’operazione che porterà il Milan nelle mani di Elliott nel caso in cui il Presidente Yonghong Li non riuscisse a risarcire il debito da 330 milioni di euro con il fondo americano.

Nel frattempo le trattative tra il Milan e Gattuso per il rinnovo del contratto sono ormai agli sgoccioli. “Ringhio” dovrebbe prolungare la sua esperienza sulla panchina rossonera fino al 2021 con un adeguamento dell’ingaggio a 1,2 milioni di euro a stagione. La firma sul contratto dovrebbe arrivare appena dopo il derby contro l’Inter di mercoledì 4 aprile.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Gattuso, il tecnico aspetta Fassone. Intanto dall’estero…

Gattuso, un rinnovo che lo lega ancora di più al Milan

Allegri promuove Gattuso: “Ha sistemato il Milan”

Milan e Gattuso avanti insieme: pronto un triennale, i dettagli

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy