Gattuso e Mancini, incroci in hotel

Gattuso e Mancini, incroci in hotel

Milan e Zenit soggiornano nello stesso albergo romano: Gennaro Gattuso e Roberto Mancini si sono concessi ai fotografi

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Si è parlato di un possibile interessamento del Milan per Roberto Mancini, attuale tecnico dello Zenit, per la prossima stagione. Questo perché l’allenatore di Jesi vanta un ottimo rapporto, sin dai tempi dell’Inter, con gli attuali dirigenti rossoneri Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli.

Il gran lavoro svolto fin qui al Milan da Gennaro Gattuso, però, sta facendo cambiare radicalmente idea ai piani alti di Via Aldo Rossi. Fassone e Mirabelli, infatti, ora intenderebbero confermare l’ex centrocampista rossonero sulla panchina della sua squadra del cuore.

Intanto, però, questa mattina Gattuso e Mancini si sono incrociati: questo perché Milan e Zenit stanno soggiornando nello stesso albergo della Capitale, dove i rossoneri si sono fermati ieri sera, dopo la vittoria per 2-0 contro la Roma, per preparare al meglio la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio. I due allenatori, contenti di essersi ritrovati, si sono concessi a qualche scatto per i fotografi. E Mancini ha potuto salutare anche tanti vecchi amici.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Mancini: “Italia? Sono sotto contratto con lo Zenit”

FIGC, Fabbricini: “Mancini il prossimo CT? Sono esercitazioni giornalistiche”

Milan, Gattuso spera nella conferma: l’alternativa è Mancini

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy