Gattuso: “Conti è pronto, per Musacchio e Romagnoli nessuna fretta”

Gattuso: “Conti è pronto, per Musacchio e Romagnoli nessuna fretta”

Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, ha fatto il punto della situazione sugli ormai ex infortunati del Milan: sono tutti convocati per domani al ‘Dall’Ara’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Oggi, al ‘Milanello Sports Center’ di Carnago (VA), il tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, ha tenuto la conferenza stampa di presentazione di Bologna-Milan, gara in programma domani sera, alle ore 20:30, allo stadio ‘Dall’Ara’.

Gattuso ha avuto modo di fare anche il punto della situazione sugli ormai ex infortunati Andrea Conti, Mateo Musacchio ed Alessio Romagnoli, tutti e tre tornati nell’elenco dei convocati per domani: “Conti è tanto tempo che sta con noi, quindi non lo considero un recente rientro. Serve buttarlo nella mischia ma è pronto. Musacchio e Romagnoli invece bisogna gestirli con attenzione – ha sottolineato l’allenatore milanista -. Sul polpaccio di Alessio non si scherza, non voglio che ci sia alcuna ricaduta. Si è allenato bene e vediamo domani se gioca. Mentre Mateo è reduce da un infortunio serio, serve la massima attenzione ma stanno bene fisicamente e non bisogna avere fretta. Occhio soprattutto a non perderli perché sono importanti per noi”.

PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI GATTUSO IN CONFERENZA STAMPA, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy