Gattuso: “Champions League? Tiferò Juventus. E sulla nuova proprietà rossonera…”

Gattuso: “Champions League? Tiferò Juventus. E sulla nuova proprietà rossonera…”

L’ex bandiera rossonera, Gennaro Gattuso, è tornato a parlare oggi ai microfoni di Sky Sport. Diversi i temi toccati: dalla nuova proprietà rossonera fino ad arrivare alla finale di Champions League

di Lorenzo Romagna, @RmgLnz95

L’ex bandiera rossonera, Gennaro Gattuso, che ha lasciato da pochi giorni la panchina del Pisa, è tornato a parlare oggi ai microfoni di Sky Sport. “Adesso ci sarà il mercato: i tifosi si aspettano acquisti importanti e la società li farà. Ora vedremo quali risposte darà il campo dopo il cambio di proprietà del club: il Milan ha una storia importante che deve essere ricordata ed onorata”, così l’ex centrocampista milanista ha commentato la situazione attuale in casa Milan.

Parlando, poi, della finale di Champions League ha aggiunto: “Da italiano sono dalla parte della Juventus. Spero che una squadra italiana possa tornare a portare una Champions League nel nostro paese. Chiacchierata con il Genoa? Hanno già un allenatore importante e bravissimo come Juric. La nostra è stata una semplice chiacchierata da bar, vedremo…”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Gattuso: “Per i milanisti Berlusconi vivrà in eterno. Sui nuovi…”

Gattuso: “Il ritiro a Malta di 10 anni fa ci fece diventare squadra. Su Ancelotti…”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy