Gattuso: “Champions League? Bisogna rinforzare la squadra”

Gattuso: “Champions League? Bisogna rinforzare la squadra”

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, ha parlato a Sky Sport durante la partita di addio al calcio giocato di Andrea Pirlo. Le sue dichiarazioni

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport durante la partita di addio al calcio di Andrea Pirlo: “Abbiamo iniziato insieme nell’Under 15, poi sempre insieme anche nel Milan. Oltre ad un compagno di squadra è stato uno dei miei migliori amici. Il calcio giocato non mi manca perché ho la fortuna di fare l’allenatore, ho fatto più di quello che dovevo fare da calciatore. È bello però rivivere queste serate con tutti questi amici, anche se abbiamo qualche chilo in più”.

Sulla stagione: “Annata dura? Fisicamente no, ma mentalmente è stata tosta. Abbiamo passato mesi duri e difficili, ma merito ai giocatori abbiamo raddrizzato la stagione”.

Sull’obiettivo nella prossima stagione: “Continuare il percorso preso, facendo un buon calcio e facendo punti. Obiettivo Champions? Il Milan, ad inizio stagione, punta e punterà sempre a quello ma dobbiamo rinforzare la squadra. Io e la società stiamo cercando di lavorare al massimo e non sbagliare nulla”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Rui Costa: “Gattuso diventerà un grande allenatore”

Cafu: “Ottimo il lavoro di Gattuso”

Fassone su Gattuso: “E’ andato oltre le nostre aspettative”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy