Gattuso, adesso ipotesi Lazio

Gattuso, adesso ipotesi Lazio

Sono arrivate le dimissioni di Gattuso da allenatore del Milan. Ora il calabrese guarda al futuro e si fa strada l’ipotesi Lazio.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

ULTIME MILAN – È finita, almeno lavorativamente parlando, la storia d’amore tra Gennaro Gattuso e il Milan. Poco fa è arrivato il comunicato ufficiale: rescissione consensuale del contratto. Rino rinuncia a due anni di stipendio. Ma non ha molto da preoccuparsi: sono diverse le squadre già pronte a puntare su di lui. Al momento nulla di concreto, ma presto potrebbero arrivare nuove offerte.

Non è da escludere un futuro ancora in Serie A. Sono diversi infatti i club italiani che hanno apprezzato il lavoro svolto in rossonero e che sarebbero pronti ad affidargli la panchina. C’è da capire cosa succederà su molte panchine, ma poi Rino potrbbe trovare subito posto. Due club in particolare sono parecchio interessati: Sampdoria e Lazio.

In caso di partenza di Marco Giampaolo, accostato anche al Milan tra l’altro, infatti potrebbe essere proprio Gattuso a sostituirlo. Insieme a lui i blucerchiati valutano Stefano Pioli. La novità per Rino, però, potrebbe essere la Lazio. Anche a Roma bisogna capire cosa succederà con Simone Inzaghi, anch’egli accostato al Milan. Secondo Gianluca Di Marzio, però, Gattuso sarebbe il primo nome sulla lista di Igli Tare per sostituire eventualmente Inzaghi. Un futuro ancora tutto da scrivere e che nei prossimi giorni potrebbe riservare alcune sorprese. Per le ultime su Rino vicino alla Sampdoria… Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy