Gattuso a RAI Sport: “Gestione degli episodi fastidiosa. Higuain? Domani vediamo”

Gattuso a RAI Sport: “Gestione degli episodi fastidiosa. Higuain? Domani vediamo”

Rino Gattuso, allenatore del Milan, ha commentato così la prestazione in Supercoppa della sua squadra contro la Juventus di Massimiliano Allegri

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

E’ finita da pochi minuti Juventus-Milan, match che ha assegnato la Supercoppa, ecco il commento ai microfoni di RAI Sport di Rino Gattuso: “Avevo detto in conferenza stampa che dovevamo scalare una montagna, ci abbiamo provato. Gli episodi poi giudicateli voi, il rosso ci sta. I fuorigioco? Queste cose mi danno fastidio. La Juventus segna due gol, vanno a vedere e poi annullano. Cutrone lo hanno fermato subito e l’azione era regolare. La Juventus è più forte, certo, però queste cose mi danno fastidio”.

Il Milan: “La squadra ha mostrato carattere, tenuto bene il campo. Abbiamo perso tre giocatori per lunedì, due diffidati e Kessiè, vedremo. C’è tanto da fare, vedremo”.

Higuain: “E’ sfortunato, ieri sera aveva 38.5 di febbre. Stanotte ha dormito poco, abbiamo fatto di tutto. Sembra una barzelletta, ma è vero. Stamattina non c’era, per scelta mia. C’erano altri 23 giocatori, non volevo si ammalasse qualcun altro. La sua ultima partita? In questo momento mi brucia lo stomaco e non vi dico cos’altro, quindi non fatemi parlare di queste cose. Domani vedremo cosa succederà”.

QUI INVECE IL COMMENTO DI MASSIMILIANO ALLEGRI

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy