Gattuso a Premium: “Grande prestazione, dopo il gol annullato calo mentale”

Gattuso a Premium: “Grande prestazione, dopo il gol annullato calo mentale”

Al termine del match contro il Crotone, l’allenatore del Milan, Gattuso, ha parlato come di consueto ai microfoni di Premium. Ecco le sue parole.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Un ottimo Milan quello visto oggi contro il Crotone. La crescita della squadra continua e Gennaro Gattuso non può che essere soddisfatto. Al termine della gara ha parlato ai microfoni di Premium. Ecco le sue dichiarazioni.

Sulla prestazione: “Per 70′ abbiamo fatto una grande partita, dopo il gol avevamo fatto anche il secondo, ma l’annllamento ci ha penalizzato a livello mentale. Stiamo crescendo tanto. Dobbiamo continuare così”.

Sul recupero: “Me l’ha spiegato Romeo che è un ex arbitro, chiedo scusa per la reazione”.

Su Romeo: “Sa fare il suo mestiere, è il nostro team manager. L’arrabbiatura mi passa subito, non porto rancore. Ora godiamoci la vittoria”.

Sulle poche occasioni sfruttate e la differenza tra Cutrone e Kalinic: “Cutrone somiglia un po’ a Massaro, quando entra fa la differenza. Creiamo tanto e non concretizziamo. Dobbiamo continuare così però. Possiamo giocare anche con due punte, per ora però abbiamo questo modulo, poi vedremo se potremo cambiare”.

Su Biglia: “È un ragazzo che in allenamento va fermato, si allena alla morte. Ha voglia di migliorare ed è un grande campione. Ora più gioca e più migliora. La partita è diversa dall’allenamento. Per ora alterniamo lui e Montolivo, per ora va bene”

Sui fischi a Kalinic: “Abbiamo bisogno dei tifosi, abbiamo bisogno di tutti. Serve che sostengano tutti i giocatori. Kalinic nei giorni di riposo è andato a Milanello a curarsi, dà il massimo e lo riprova l’atteggiamento che ha nei confronti della squadra”.

 TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Kessie a Sky: “Mi basta fare metà di ciò che ha fatto Gattuso”

Milan-Crotone, il racconto della gara

Ganz: “Cutrone appartiene al Milan, ha voglia di emergere”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy