Gattuso a Milan TV: “Chi gioca meno domani dovrà mettermi in difficoltà”

Gattuso a Milan TV: “Chi gioca meno domani dovrà mettermi in difficoltà”

Gennaro Gattuso ha presentato la partita di domani sera tra Dudelange e Milan anche ai microfoni di Milan TV. Ecco le sue parole

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Non solo Sky Sport e giornalisti in conferenza stampa, mister Gennaro Gattuso ha risposto anche alle domande di Milan TV, queste le sue parole, alla vigilia di Dudelange-Milan, sul canale monotematico rossonero: “Sulla carta sembra una partita facile ma non lo è, abbiamo tutto da perdere domani. Siamo più forti di loro ma dobbiamo rispettarli giocando con voglia ed intensità. Scenderà in campo chi ha giocato meno ma facendo le cose fatte bene perché, ripeto, non sarà facile. Non possiamo permetterci di sottovalutarli, per loro è un sogno giocarci contro”.

Il turnover, occasione importante per chi gioca meno: “Si può leggere così. Giocando ogni tre o quattro giorni, abbiamo la giusta rosa. Oggi ho a disposizione molti ragazzi interessanti e tutti meritano una chance, spero che tutti mi mettano in difficoltà. È difficile fare delle scelte perché lavorano benissimo come gruppo. Castillejo e Bakayoko? Sono più europei come tipo di calcio ma devono anche abituarsi bene al nostro campionato. Le gare in europa saranno sicuramente meno rispetto a quelle in A, quindi serve che si adattino. Sono contento però per come stanno crescendo”.

Europa League come trampolino per la Champions: “L’obiettivo è quello di passare il turno, poi vedremo dove si arriva. Servono mentalità, gamba ed entusiasmo”. Qui invece le parole Ignazio Abate ai microfoni di Sky.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy