Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Gasperini: “Ricerchiamo la perfezione, sul gioco la penso come Sarri” (Sky)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta (credits: GETTY Images)

L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' dopo la straordinaria vittoria sul Milan

Renato Panno

ULTIME NEWS MILAN - Dichiarazioni soddisfatte e non poteva essere altrimenti per Gian Piero Gasperini. L'allenatore dell'Atalanta ha portato a casa una vittoria importantissima in chiave europea contro il Milan. Un pokerissimo che fa sognare ancora una volta i tifosi nerazzurri. Ecco le sue parole:

Sul passato con il Genoa: "Col Genoa abbiamo avuto dei momenti positivi, in cui c’era grande spinta della società. Siamo arrivati addirittura in Europa, poi lì si è interrotto qualcosa. Forse Preziosi ha capito che più di tanto non si poteva fare. Genoa è un ambiente straordinario, a me dispiace che stia passando questo momento così delicato. È una società che potrebbe raggiungere tranquillamente altri obiettivi. Mi dispiace perché con Preziosi sono stato insieme tanti anni e sicuramente abbiamo fatto qualcosa di buono”.

Su cosa c'è damigliorare: "La perfezione non esiste, ma siamo testardi e la ricerchiamo sempre. Ci sono tante vie per raggiungere i risultati. Il risultato conta tantissimo però ci sono tante per raggiungerlo. Io la penso come Sarri, con una certa qualità del gioco hai più possibilità di raggiungerlo".

Gasperini ha parlato anche ai microfoni di 'DAZN', ecco cosa ha detto: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso