news milan

GALLIANI: “Milan-Genoa? Ci vuole concentrazione: lo ricorderò a mister e giocatori”

Adriano Galliani, ex dirigente del Milan (credits: GETTY Images)

Adriano Galliani ha parlato del match di domenica tra Milan e Genoa

Gianluca Raspatelli

Adriano Galliani ha parlato ai microfoni del nostro inviato alla Lega Calcio Edoardo Lavezzari del match di domenica tra Milan e Genoa.

Ecco le sue parole: "E’ una partita difficile, una delle solite partite a rischio del Milan. Dovremo stare molto attenti. Io cerco di analizzare tutto, e osservo che con le tre squadre che lottano per i posti in Europa siamo in vantaggio sull’Inter per i gol fatti negli scontri diretti, con la Roma siamo pari che abbiamo pareggiato, con la Fiorentina siamo pari. Evidentemente perdiamo punti con le squadre che ci seguono, quindi domenica è una partita importante e difficile. Rimane il dispiacere per aver perso punti con squadre dietro di noi".

E ancora: "Dobbiamo stare molto molto concentrati. Lo ripeteremo ai giocatori e al mister: abbiam lasciato troppi punti con quelle indietro. Si diceva che il Milan perde con le grandi, ma non è vero. I giornali sbagliano, perchè a parità di punti valgono i gol fatti negli scontri diretti, il Milan è messo bene con quelle in alto. Purtroppo il Milan perde punti con quelle dietro. Come lo spiego? Andrebbe chiesto all’allenatore".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso