news milan

GALLIANI è in difficoltà, Barbara torna a pungere

Galliani e Barbara Berlusconi fuori da Casa Milan - foto: Getty Images

'Galliani è in difficoltà', scrive oggi la Repubblica. L'AD del Milan è nel mirino di tutti: dai tifosi a Barbara Berlusconi, che torna a pungere

Redazione

Sinisa Mihajlovic scarica sull'arbitro le colpe del pari con l'Hellas Verona, ma è un Milan impaurito e senza personalità, scrive oggi La Repubblica, che poi si concentra sulla figura di Adriano Galliani. La scelta estiva di prendere l'allenatore serbo è stata attribuita all'AD rossonero, cui ora viene demandata la gestione del caso.

'Galliani è in difficoltà', continua la Repubblica. La classifica piange (a 3 giornate dalla fine dell’andata, ha appena un punto in più dell’Empoli), mentre i tifosi sono infuriati: 'I pochi contestano appunto l’Ad (gli ultrà), s’infuriano con i giocatori (tutto lo stadio) e fischiano con furore degno di miglior causa il capitano Montolivo (la tribuna). Anche Barbara Berlusconi - si legge - punge il pari grado e Salvini, segretario della Lega Nord alleato politico del padre, cavalca sui social l’onda elettorale della curva. «Milan vergognoso, troppi giocatori indegni della maglia e un Galliani da salutare»'.

Il Milan, conclude la Repubblica è a pezzi, e i cocci sono suoi. Adriano Galliani resta per tutti il primo colpevole, insieme ovviamente a Sinisa Mighajlovic, indicato come il logico capro espiatorio di questa situazione. Intanto Berusconi sibila anatemi contro il serbo. Sì, il Milan è a pezzi.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso