archivio2017

Galliani: “Deulofeu? Non dico cosa mi ha detto il Barcellona. Sul closing…”

Adriano Galliani Milan
Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan TV da San Siro al termine della vittoria contro il Palermo

Luca Fazzini

Al termine della sfida vinta contro il Palermo, l'ad del Milan Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di Milan TV: “Oggi abbiamo giocato bene a centrocampo. Il gioco parte da lì, se si gioca bene lì, giocano bene tutti. Kucka ha fatto una grande partita. Il 4-0 ci va stretto, siamo dietro agli altri per la differenza reti".

Su Suso: “In questo mese sarebbe stato fondamentale. Peccato per i due punti persi a Pescara, ma oggi abbiamo fatto bene. Ho sentito il presidente, se è stata la nostra ultima partita è stata bellissima e resterà negli occhi di tutti".

Sul closing: “In 31 anni abbiamo portato il Milan in vetta al mondo. Se cambierà la proprietà, ci ricorderemo di quanto fatto. Domani pranzerò dal presidente, sono felice per oggi".

Sulla prestazione: “Abbiamo fatto una grande partita. Il gol di Suso è un gioiello. Suso, Deulofeu e Pasalic sono arrivati anche se dicono che gli osservatori li hanno gli altri”.

Ancora su Suso: "Godiamocelo. E' costato 300 mila euro, in estate abbiamo lavorato bene sul mercato. Sosa? Ha da sempre un grande piede, lo sta dimostrando. Spesso si sottolineano solo gli errori. Abbiamo avuto diversi infortuni. Calabria? Mi piace molto, anche perchè crossa bene".

Sulla sfida all'Inter: "Dopo tanto tempo abbiamo giocato in contemporanea, anche questo è il bello del calcio. Abbiamo ottimi rapporti con l'Inter".

Su Deulofeu: “Non so se a giugno farò io il mercato, quindi non dico nulla. Ho parlato con la dirigenza del Barcellona, ma non svelo cosa mi hanno detto".

Sul derby: “Se si concretizzerà il cambio di proprietà lo vedrò in tv. Resterò sempre milanista”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di