Galliani a Milan TV: “Lapadula ha l’istinto omicida. Locatelli mi fa impazzire”

Le parole a Milan TV di Adriano Galliani dopo la vittoria negli ultimi minuti contro il Cagliari a San Siro.

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Ecco le  parole di Adriano Galliani dopo la vittoria sofferta contro il Cagliari  a San Siro: “Abbiamo sofferto molto molto, ma hanno sofferto tutte.Tutte le inseguitrici della Juve hanno vinto .ma hanno sofferto tutte. Abbiamo vinto e siamo in media Champions League, succede a tutti di vincere cosi. Abbiamo una media di 2 punti a partita che è la media Champions”

SULLA PRIMA VITTORIA DELL’ANNO: “Abbiamo fatto bene all’inizio, poi quando è uscito Abate è cambiato qualcosa, il meccanismo oliato Abate-Suso è importante. E’ stato bravo poi l’allenatore, mettendo Lapadula e Bacca insieme.”

SU LAPADULA: “Sono giocatori che piacciono perchè si battono alla morte. I tifosi amano questi tipi di giocatori che danno più del tutto. Io credo che l’altra punta messa vicina a Bacca sia stata molto importante con questo 4-2-4.”

SU PALETTA: “Paletta è straordinario. Romagnoli non lo cito perchè è un grande ed è costato , Paletta è costato un milione e sta facendo un campionato fantastico, non sta sbagliando un pallone. La gente ancora non lo considera quanto meriterebbe. ”

LOCATELLI: “Un giocatore di grande talento, a me fa impazzire perchè lui gioca di prima”

ABATE: Ha preso un colpo alla rotula, ma non dovrebbe essere niente di grave. Aspettiamo domani gli esami.

SULLE PARTITE VINTE NEI MINUTI FINALI:” Le partite che vinci alla fine ti danno più soddisfazione. Una volta si diceva che la squadra non mollava mai, vincere cosi ti da morale. Diciotto partite 36 punti, c’è poco da dire”

ANCORA SU LAPADULA: “Non si fanno cosi tanti gol per caso. In tutte le categorie è difficile segnare. Ha un istinto omicida.”

SU KEITA E LE IMPRECAZIONI DI LOTITO: “Chiedete a lui” (ride)

SULLO SCAMBIO STORARI-GABRIEL : “Non è scontata la cosa. Parleremo e ragioneremo”

SU DOHA: “La notte di Doha ha cambiato Natale e Capodanno. Abbiamo battuto 2 volte la Juve consecutivamente. Non succedeva da secoli. Il Milan sta facendo molto bene”

SULLE VITTORIE: “Le vittorie sono tutte importanti. Vincere e sempre bello e io esulto anche quando giocano i ragazzi di 12 anni. La Supercoppa Italiana è un trofeo importante.”

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le parole di Galliani, prima e dopo la gara

Le pagelle di Milan-Cagliari

Le parole di Montella dopo la vittoria di San Siro

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy