Fiorentina-Milan, Biraghi: “Ingenui a subire subito gol”

Fiorentina-Milan, Biraghi: “Ingenui a subire subito gol”

Il pareggio non è stato digerito dai giocatori della Fiorentina, che potevano chiudere il match dopo il gol di Simeone e invece sono stati subito raggiunti

di Michele Neri, @micheleneri98

Il Milan gioisce, la Fiorentina un po’ meno. Il pareggio del Franchi non ha accontentato tutti. La Viola infatti crede di aver perso due punti, e pure l’assist-man Cristiano Biraghi è di questa idea.

Ai microfoni di Radio Bruno ha espresso tutto il suo dispiacere: “Questo punto lascia un po’ di rammarico perché da molto tempo disputiamo partite importanti, creando il nostro gioco e mettendo sotto gli avversari, oggi siamo riusciti a segnare ma siamo stati ingenui a subirlo subito. Il Milan non aveva creato niente fin lì. I cross? Cerchiamo di parlarci prima della partita, a seconda dell’avversario che abbiamo davanti, per decidere come mettere la palla a Simeone. Girone d’andata? E’ un bilancio che pochi si aspettavano, c’era molta diffidenza, noi eravamo convinti e consapevoli che nonostante le difficoltà iniziali saremmo diventati una squadra forte, dobbiamo ancora migliorare tante cose e lavoriamo per quello. Difesa a tre e io più avanzato? Dobbiamo essere tutti a disposizione delle scelte dell’allenatore, a prescindere dal modulo abbiamo delle cose da mettere a posto e centrare magari una posizione che nessuno si aspettava. Il mio proposito per il 2018? Sperando di togliermi qualche soddisfazione con la Fiorentina, mi auguro di continuare a lavorare e migliorare”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Fiorentina-Milan, 4 numeri della sfida del FranchiFiorentina-Milan, 4 numeri della sfida del Franchi

Fiorentina-Milan, Pioli in conferenza: “Due punti persi”

GALLERY – Fiorentina-Milan 1-1, gli scatti più belli della gara del ‘Franchi’

Pagelle Fiorentina-Milan: analisi, giudizi, Top e Flop della gara

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy