FIGC: Gravina: “Vogliamo lavorare sui contenuti”

FIGC: Gravina: “Vogliamo lavorare sui contenuti”

Gabriele Gravina, a oggi unico candidato per la presidenza della FIGC è tornato a parlare della sua candidatura e del suo programma

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Candidato, per ora unico, alla guida della FIGC, il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina oggi è tornato sulla decisione presa da Lega Serie A e Lega Serie B di appoggiare la sua candidatura: “Ho apprezzato molto la posizione della Lega di A e indirettamente quella della Lega di B, perché mi sembra che siano state due scelte di grande responsabilità, che puntano non sui nomi ma sui contenuti. E noi su questo vogliamo lavorare, cercando di essere riferimento e sintesi delle esigenze di tutti”.

La possibilità di una candidatura unica: “Se è possibile non lo so, dobbiamo aspettare la giornata di domani. L’auspicio è quello di un’unica candidatura che sarebbe un segnale forte al nostro interno ma anche un messaggio di grande capacità verso l’esterno, di aggregazione di un mondo che ai più è apparso solo qualche mese fa disgregato”. A riportare queste parole è l’ANSA.

Oggi, intanto, Gattuso ha introdotto i temi principali della gara in conferenza stampaclicca qui per le dichiarazioni integrali del mister.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy