Fedele: “Il Milan deve puntare a vincere la Coppa Italia. Donnarumma merita il rinnovo”

Fedele: “Il Milan deve puntare a vincere la Coppa Italia. Donnarumma merita il rinnovo”

Furio Fedele, giornalista del ‘Corriere dello Sport’, ha parlato dell’attuale momento del Milan di Gennaro Gattuso ed entrato nello specifico sui singoli

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Furio Fedele, giornalista del ‘Corriere dello Sport‘, ha parlato dell’attuale momento del Milan di Gennaro Gattuso ed entrato nello specifico sui singoli. Queste le dichiarazioni di Fedele ai microfoni di ‘RMC Sport‘:

Sulla partita contro l’Empoli: “Quella di domani è la prima partita di un trittico importante. Si respira un’aria positiva, il Milan deve puntare a vincere la Coppa Italia”.

Sul possibile turnover: “Il Milan sta vincendo e convincendo, quindi non credo che Gattuso farà grossi cambiamenti. Nessuna rivoluzione: Jesus Suso verrà sostituito da Samu Castillejo e basta. Krzysztof Piatek non può riposare in questo momento, è l’attaccante giusto al posto giusto”.

Su Ricardo Rodriguez: “E’ diffidato, ma si deve andare avanti così. Ci sono delle alternative come mettere Davide Calabria a sinistra, ma mai come in questo momento bisogna cambiare il meno possibile. Bisogna andare avanti così, poi vedremo cosa succederà. Domani sarà una gara difficile. Ora ci sono tre partite e poi il derby”.

Su Gianluigi Donnarumma: “Sono stato uno dei maggiori denigratori di Gigio quando era successo il caso rinnovo, lo avrei venduto subito, ma sono felice di essere sbagliato. Vanno fatti i complimenti a Valerio Fiori e Gigi Ragno. Gigio merita il rinnovo”.

VUOI SAPERE COME E DOVE VEDERE MILAN-EMPOLI DOMANI SERA? CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy