Fassone e il retroscena su Suso: “Me lo passò Galliani…”

Fassone e il retroscena su Suso: “Me lo passò Galliani…”

L’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, nel corso della Q&A ha svelato un retroscena relativo allo spagnolo Suso: ecco le sue parole

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, nel corso della Q&A ha svelato un importante retroscena sul rinnovo di Suso, che, nel settembre scorso, ha firmato l’adeguamento di contratto che lo legherà ai colori rossoneri fino al 2022. Ecco le sue parole: “Rinnovo di Suso? Importantissimo. Ogni tanto leggo e sento che fanno bene i vecchi e non i nuovi, quelli che già c’erano, ma quelli che adesso brillano sono gli stessi che abbiamo trattenuto noi con nuovi contratti. Ricordo che per Suso, lo scorso anno, Galliani me lo passò al telefono per dirgli di rimanere qui tranquillo e che al rinnovo avremmo pensato noi”.

Questo mette in evidenza due aspetti: il primo è che l’ex amministratore delegato ha dimostrato ancora una volta il suo amore per i colori rossoneri, “aiutando” di fatto il suo successore, mentre il secondo aspetto da sottolineare è l’orgoglio di  Fassone, visto che la scelta  rinnovare ai giocatori “vecchi” è stata una strategia precisa della società, e dunque è stata la stessa proprietà a puntare fortemente su di loro. Insomma, il vecchio e il nuovo Milan collaborano insieme, per cercare di portare la società ai fasti di un tempo…

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Fassone: “Voluntary agreement? C’è ottimismo. Ecco le ipotesi…”

Fassone sullo stadio: “Serve un impianto tutto nostro. San Siro? Vedremo”

LIVE PM – Tutte le dichiarazioni di Marco Fassone

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy