Fassone a PS: “Abbiamo margini di miglioramento, siamo fiduciosi. Su Berlusconi…”

Fassone a PS: “Abbiamo margini di miglioramento, siamo fiduciosi. Su Berlusconi…”

Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ a pochi minuti dal match del ‘Meazza’: le sue parole

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ a pochi minuti dal match del ‘Meazza’: le sue parole. “Ci crediamo, speriamo che la vittoria di Verona abbia contribuito a restituire morale e fiducia. Non bisogna caricare più di tanto per giocare queste partite. Vediamo se è stata solo una piccola svolta o una svolta importante”.

Sulle parole di Berlusconi: “Non so le ha dette lui, non mi permetto di commentare. Per fortuna nostra non ci sono problemi finanziari, le cose procedono rispetto ai piani. C’è ottimismo”.

Sulle voci societarie: “Il Milan, anche l’anno scorso, ha dimostrato di saper separare il campo dalle questioni societarie. Sappiamo far parlare di noi, siamo al centro dell’attenzione. Se si danno opinioni, va bene, ma se ci sono dati non corretti, questa cosa fa arrabbiare”

Su Biglia: “Nelle ultime partite la squadra ha dato segnali di buon gioco. Lucas? E’ un po’ al di sotto, anche lui ha sentito il cambiamento. Può crescere, prenderà in mano la squadra. Secondo noi abbiamo un margine di progresso abbastanza evidente. Tutti sappiamo il loro valore”.

Sui ‘sassolini nella scarpa’ citati da Montella: “So bene quali sono, se li toglierà dalle scarpe. Ha un carattere che gli permette di andare avanti con lungimiranza e intelligenza”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan-Juventus, le formazioni ufficiali: Calhanoglu con Suso dietro a Kalinic

Kessié a ‘Milan TV’: “Dobbiamo continuare così, siamo una grande squadra”

Chiellini a ‘Milan TV’: “Stadio pieno, servirà una grande gara per vincere”

Curiosità e statistiche su Milan-Juventus

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy