Fassone a PS: “Emozionato per il derby. Donnarumma un pilastro”

Fassone a PS: “Emozionato per il derby. Donnarumma un pilastro”

Marco Fassone, nuovo dirigente del Milan, ha parlato così ai microfoni di ‘Premium Sport’ a pochi minuti dal derby della Madonnina contro l’Inter

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Giovedì il closing per il passaggio di proprietà, ieri la conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà, oggi il derby di Milano. Per Marco Fassone, nuovo dirigente rossonero, sono giorni di super lavoro. Il manager torinese ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ a pochi minuti da Inter-Milan: queste le sue dichiarazioni:

“Inutile nascondere le mie emozioni. Ho finito la mia carriera da dirigente con Inter-Milan, ricomincio da qui. Ieri celebrazioni e passaggio di consegne. Oggi si ricomincia a fare sul serio. La squadra l’ho vista bene, giusto mix di tensione, serenità e consapevolezza. Avrò modo di conoscerla meglio. I tifosi sognano colpi? Abbiamo cominciato ieri, nessun dialogo ancora per Gianluigi Donnarumma. Lui è un pilastro e può rappresentare il futuro del Milan: ne cominceremo a parlare in modo più concreto nei prossimi giorni”, ha dichiarato Fassone nel parcheggio di San Siro. Poi, ha continuato in collegamento:

Sulla vecchia dirigenza: “Esprimo per tutti un ringraziamento. In otto mesi lunghi, interminabili, hanno avuto con noi un approccio elegantissimo”.

Sul calciomercato estivo: “L’Europa sarà determinante, ma non per motivi economici. Il Milan deve far parte del palcoscenico europeo, ma non determinerà il budget per l’estate. Quello ci è stato dato per aggiungere a questa squadra tasselli di prestigio per renderla, nel più breve tempo possibile, nuovamente competitiva”.

Sul contratto di Montella: “Abbiamo tante priorità, compresa quella del contratto del mister, che dobbiamo chiudere. Gli riconfermo ancora una volta stima e fiducia mia, della società, e del direttore sportivo”.

Sul suo passato all’Inter: “Ho avuto il privilegio di lavorare per squadre eccezionali: ho avuto tempo, stavolta, per ‘decantare’.

+++ QUI LE DICHIARAZIONI DEL D.S. DELL’INTER, PIERO AUSILIO +++

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Inter-Milan, le formazioni ufficiali del derby di Milano

Inter-Milan, Yonghong Li pronto per assistere al derby

Gattuso: “Vorrei giocare il derby per Berlusconi”

Inter-Milan: rossoneri in maglia bianca per evitare il caos ‘cromatico’

Serie A – Derby: Inter-Milan, arbitra Orsato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy