Fassone a Milan TV: “Montella? E’ la persona giusta per il nostro progetto”

Fassone a Milan TV: “Montella? E’ la persona giusta per il nostro progetto”

Le dichiarazioni di Marco Fassone a Milan TV al termine del derby contro l’Inter, vinto per tre reti a due grazie alla tripletta di Mauro Icardi

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Le dichiarazioni di Marco Fassone a Milan TV dopo la sconfitta nel derby: “I derby sono incredibili, l’anno scorso è andata bene, quest’anno ci è girata male. Sono convinto che il prossimo sarà bello per noi”.

Sulla reazione della squadra nel secondo tempo: “Il secondo tempo è stato molto bello soprattutto per l’atteggiamento che ha messo in campo alla squadra e infatti nei primi doidici minuti abbiamo costruito diverse occasioni, ma quella maledetta palla persa ci è costata caro. Se riusciremo a giocare sempre cosi ci toglieremo delle soddisfazioni”.

Sulla classifica: “Dobbiamo rimuoverla, bisogna rimboccarsi le maniche, la classifica non rispecchia il valore del Milan. Quando vogliamo giochiamo un bel calcio e prima o poi la ruota girerà”.

Sulla gara di giovedi: “A prescindere dalla difficoltà del campionato dobbiamo fare molto bene in Europa League. In campionato abbiamo tutto il tempo per recuperare. Giovedì giocheremo con lo stesso spirito delle altre gare in Europa”.

Su Montella: “Si va avanti con Vincenzo Montella. Lui è la persona giusta per il nostro progetto e pian piano si vedono dei miglioramenti. Deve avere il tempo di esprimere il suo calcio e le sue idee”.

Sui tifosi del Milan: “I nostri tifosi mostrano un’intelligenza non comune. Stiamo avendo degli ostacoli, ma riusciremo a raggiungere l’obiettivo”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Inter-Milan 3-2: rossoneri beffati da Icardi al 90′

Pagelle Inter-Milan: analisi, giudizi, Top e Flop della gara

Le parole di Vincenzo Montella a ‘Premium Sport’, a ‘Sky Sport’ e in conferenza stampa

Le parole di Luciano Spalletti a ‘Premium Sport’ e ‘Sky Sport’

Le parole di Marco Fassone a ‘Premium Sport’ e ‘Sky Sport’

Le parole di Mauro Icardi a ‘Sky Sport’

Le parole di Giacomo Bonaventura a ‘Milan TV’ e ‘Premium Sport’

Borini a ‘Milan TV’: “Sconfitta che fa male, ma abbiamo giocato una buona gara”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy