F.Galli: “Credo il Milan abbia contattato Falcao, è l’uomo giusto”

F.Galli: “Credo il Milan abbia contattato Falcao, è l’uomo giusto”

I rossoneri stanno pensando a chi prendere in attacco e Falcao resta uno degli obiettivi principali. Secondo Galli è stato già contattato.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

In attesa di conoscere il verdetto della UEFA e di scoprire come finirà sul fronte della cessione del club, il Milan deve provare a pensare anche al futuro sul campo e dunque, in questo periodo, al mercato. I rossoneri come noto hanno bisogno di un grande attaccante e sulla lista uno dei primi nomi è quello di Radamel Falcao. Il colombiano piace molto e potrebbe lasciare il Monaco. I rossoneri valutano se acquistarlo a titolo definitivo o se magari proporre uno scambio di prestiti con André Silva.

Intanto poco fa, Filippo Galli, che è responsabile del settore giovanile del Milan fino al primo luglio, ha parlato ai microfoni di Premium Sport proprio della possibilità che Falcao si trasferisca in rossonero: “È un grande finalizzatore, giocatore di esperienza. Credo che la società lo abbia già contattato e che possa essere l’uomo giusto per Gattuso”. Ieri, intanto ha segnato in Nazionale…

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy