Ex Milan – Eredivisie, ufficiale: Stam allenerà il Feyenoord dal 1° luglio

Ex Milan – Eredivisie, ufficiale: Stam allenerà il Feyenoord dal 1° luglio

Jaap Stam, ex difensore del Milan ed oggi tecnico del PEC Zwolle, siederà sulla panchina della squadra di Rotterdam dalla stagione 2019-2020

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il Feyenoord Rotterdam, con un comunicato ufficiale pubblicato sul suo sito web ufficiale, ha annunciato che, dal prossimo 1° luglio 2019, il nuovo allenatore della squadra biancorossa sarà Jaap Stam, ex difensore del Milan dal 2004 al 2006 (65 presenze, 2 gol). Stam, che attualmente siede sulla panchina del PEC Zwolle, club in cui è carica dal 28 dicembre 2018, sostituirà Giovanni van Bronckhorst e compirà dunque il grande salto in una big del massimo campionato olandese, la Eredivisie.

“Mi sento davvero a casa al PEC Zwolle, ma è vero che per ogni allenatore ambizioso, se hai l’opportunità di allenare in un club come il Feyenoord, ci devi pensare seriamente”, ha detto Stam al sito web della società di Rotterdam. Dopo buoni, franchi discorsi con Martin van Geel su cosa sia possibile fare e non fare al Feyenoord, ho realizzato velocemente di voler accettare questa opportunità. Sono grato al PEC Zwolle per il fatto che hanno compreso le mie ambizioni e hanno rapidamente raggiunto un accordo con il Feyenoord”.

“Non vedo davvero l’ora di lavorare a Rotterdam. Ovviamente, vorrei che dire che nei prossimi mesi farò di tutto per condurre il PEC Zwolle verso un buon finale di stagione, di successo, con i giocatori e con lo staff. Questo è veramente il punto in cui mi concentrerò nel prossimo futuro”.

IL PROCURATORE DI UN TALENTO SERBO, INTANTO, ‘APRE’ AL MILAN PER IL FUTURO. CONTINUA A LEGGERE >>>

CHIEVO-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy