Europei Under 21 – Italia-Polonia 0-1: Cutrone in campo per 90′

Europei Under 21 – Italia-Polonia 0-1: Cutrone in campo per 90′

Patrick Cutrone in campo per tutta la partita, ieri sera, in occasione della sconfitta rimediata dagli Azzurrini contro i pari età polacchi: il punto

di Redazione

ULTIME MILAN – (fonte: acmilan.com)  È un brutto k.o. quello maturato ieri sera a Bologna dall’Italia Under 21 del Commissario Tecnico Luigi Di Biagio.

Al ‘Dall’Ara‘, è la Polonia a far festa grazie al gol di Krystian Bielik al 40′ del primo tempo. In campo per tutti i 90′ Patrick Cutrone, attaccante del Milan, autore di una gara di lotta e sacrificio, al quale però è mancato il guizzo giusto tra le serrate maglie della difesa polacca.

Con questo risultato si complica la strada dell’Italia verso le semifinali: servirà assolutamente centrare i tre punti nell’ultimo turno contro il Belgio, tenendo l’occhio vigile sull’altra sfida del girone, quella tra Spagna e Polonia.

Nella giornata di mercoledì sono scese in campo, per la seconda giornata della Coppa America, il Brasile (0-0 contro il Venezuela) e la Colombia (1-0 sul Qatar). A questi due match non hanno preso parte né Lucas Paqueta né Cristian Zapata. Intanto, al termine di Spagna-Belgio, ha parlato Dani Olmo, possibile obiettivo rossonero sul mercato: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy