Europei U21, Di Biagio: “Alcuni dubbi ma non in porta, gioca Meret”

Europei U21, Di Biagio: “Alcuni dubbi ma non in porta, gioca Meret”

L’allenatore dell’Under 21 Luigi Di Biagio ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio contro la Spagna. Le sue dichiarazioni

di Renato Panno, @PannoRenato

ULTIME MILAN – Luigi Di Biagio ha parlato in conferenza stampa della partita contro la Spagna che segnerà l’esordio nella Nazionale Under 21 all’Europeo: “Ho qualche dubbio di formazione, sceglierò domani”.

In porta però nessun dubbio: “Giocherà Meret. Non è un ruolo come gli altri e non mi sento di dire che non verrà cambiato”.

Sulla Spagna: “La Spagna la conosciamo bene, non so se sia più forte di due anni fa ma il loro stile è sempre lo stesso. Il nostro modo di giocare non deve cambiare, bisogna fare la partita attaccando ma con equilibrio. Abbiamo vinto forse una volta contro la Spagna negli ultimi 20 anni ma oggi ce la giochiamo, può essere la volta buona per batterli”.

Su Mancini, Kean e Zaniolo: “Mancini è un difensore centrale che può fare il terzino all’occorrenza, Kean può fare tutto. Zaniolo ha esordito prima in Nazionale maggiore perchè Mancini voleva conoscere da vicino i giovani più talentuosi”.

Per scoprire le mosse di Zvonimir Boban, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy