Europa League, le parole di Gattuso e Montolivo sul sorteggio

Europa League, le parole di Gattuso e Montolivo sul sorteggio

Ai microfoni di UEFA.com, Gattuso e Montolivo, hanno parlato in vista dei sorteggi degli ottavi di finale di Europa League. Le loro parole.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il Milan si è qualificato agli ottavi di finale di Europa League. Superato il Ludogorets. I rossoneri adesso devono iniziare a fare sul serio se vogliono inseguire il sogno della finale. Lo sa Gennaro Gattuso, che prima dei sorteggi ha parlato ai microfoni di UEFA.com così: “Ovviamente ci sono squadre più forti di altre, ma sarà importante la condizione fisica e mentale con cui arriveremo al prossimo impegno. Arrivare fino in fondo sarebbe bellissimo, anche perchè c’è in palio un posto in Champions League. Ma è presto per pensarci, ragioniamo partita per partita”.

Sempre a UEFA.com ha parlato anche Riccardo Montolivo, che ha risposto a una domanda su un possibile derby tedesco personale, visto che sua mamma è nata in Germania: “Ovviamente per me è un piacere tornare in Germania, ma la cosa più importante è affrontare una grande squadra perchè giocare contro i migliori è l’unico modo per crescere”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

LIVE PM – Segui in diretta il sorteggio degli ottavi di Europa League

Abbiati: “Orgogliosi di essere agli ottavi. Gran lavoro di Gattuso”

Milan-Ludogorets, i numeri del match: Montolivo fa 150

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy