Euro 2016: Wilmots e Origi in coro: “Partiamo per battere l’Italia”

Lunedì Belgio e Italia si affronteranno nel loro esordio a Euro 2016. Ecco le impressioni dei belgi in vista della delicata partita

di Edoardo Lavezzari, @Edolave
Marc Wilmots, allenatore del Belgio, squadra protagonista a Euro 2016

Mancano solo due giorni all’esordio dell’Italia a Euro 2016. Gli “Azzurri”, tra le cui fila milita il rossonero Mattia De Sciglio che oggi ha parlato in conferenza stampa, affronteranno il Belgio, una delle candidate alla vittoria finale. Oggi della partita hanno parlato anche il CT belga, Marc Wilmots e l’attaccante Divock Origi. Entrambi si sono detti molto fiduciosi per il risultato del match, ecco le loro parole:

Così Wilmots in conferenza stampa: “Io non parto per il pari, ma voglio vincere. Se loro hanno la possibilità di cambiare molto anche noi abbiamo le nostre armi. Dicono che la nostra difesa è debole? Ho messo questi articoli in spogliatoio, per farli leggere alla squadra, così ci caricheranno”.

Queste le parole di Origi, ai microfoni di Sky Sport: “Siamo molto motivati, l’Italia è una squadra forte, sopratutto tatticamente, ma anche noi abbiamo una buona squadra. Noi puntiamo alla vittoria, ma dovesse arrivare un pari ce lo prendiamo lo stesso”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Dott. Zangrillo: “Intervento di Berlusconi programmato per martedì mattina”

Cessione Milan, vertice lunedì tra Galatioto e Fininvest

Donnarumma: “Sogno di vincere lo Scudetto e la Champions con il Milan”

Calciomercato – Gasperini vuole portarsi Suso all’Atalanta

Calciomercato – Milan, è Mastour la chiave per Vazquez

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy