archivio2016

Euro 2016: Wilmots e Origi in coro: “Partiamo per battere l’Italia”

Marc Wilmots, allenatore del Belgio, squadra protagonista a Euro 2016
Lunedì Belgio e Italia si affronteranno nel loro esordio a Euro 2016. Ecco le impressioni dei belgi in vista della delicata partita

Edoardo Lavezzari

Mancano solo due giorni all'esordio dell'Italia a Euro 2016. Gli "Azzurri", tra le cui fila milita il rossonero Mattia De Sciglio che oggi ha parlato in conferenza stampa, affronteranno il Belgio, una delle candidate alla vittoria finale. Oggi della partita hanno parlato anche il CT belga, Marc Wilmots e l'attaccante Divock Origi. Entrambi si sono detti molto fiduciosi per il risultato del match, ecco le loro parole:

Così Wilmots in conferenza stampa: "Io non parto per il pari, ma voglio vincere. Se loro hanno la possibilità di cambiare molto anche noi abbiamo le nostre armi. Dicono che la nostra difesa è debole? Ho messo questi articoli in spogliatoio, per farli leggere alla squadra, così ci caricheranno".

Queste le parole di Origi, ai microfoni di Sky Sport: "Siamo molto motivati, l'Italia è una squadra forte, sopratutto tatticamente, ma anche noi abbiamo una buona squadra. Noi puntiamo alla vittoria, ma dovesse arrivare un pari ce lo prendiamo lo stesso".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di