Euro 2016, Germania-Italia: le probabili formazioni

Euro 2016, Germania-Italia: le probabili formazioni

Alle ore 21:00 in campo a Bordeaux, per i quarti di finale di Euro 2016, Germania-Italia: i probabili 22 protagonisti di Joachim Löw ed Antonio Conte

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Mancano poco più di cinque ore a Germania-Italia, gara in programma alle ore 21:00 allo stadio ‘Matmut Atlantique’ di Bordeaux e valevole per i quarti di finale di Euro 2016: i due Commissari Tecnici, Joachim Löw ed Antonio Conte, stanno cercando, in queste ore, gli accorgimenti adatti per avere la meglio sul rivale e conquistare il ‘pass’ per le semifinali di questi imprevedibili Campionati Europei. Secondo ‘Sky Sport 24’, nella Germania, Löw sta meditando di passare alla difesa a tre, con l’inserimento in retroguardia, al fianco di Jerome Boateng e Mats Hummels, della colonna dello Schalke 04, Benedikt Höwedes; a cedergli il posto sarebbe Julian Draxler. Nell’Italia, infortunato Antonio Candreva e squalificato Thiago Motta, sta tentando il recupero miracoloso Daniele De Rossi: non ce la dovesse fare il romanista, è pronto a giocare dal 1′ Stefano Sturaro. Queste le probabili formazioni di Germania-Italia:

GERMANIA (3-4-2-1): Neuer; Boateng, Hummels, Höwedes; Kimmich,, Khedira, Kroos, Héctor; Özil; Müller; Gómez. C.T.: Löw.

ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Florenzi, Parolo, Sturaro (De Rossi), Giaccherini, De Sciglio; Éder, Pellè. C.T.: Conte.

A guardare le quote dei bookmakers (scommetti sullo sport) sembra che qualcosa sia cambiato da inizio Europeo, quando nessuno era disposto a credere nel successo dell’Italia. Ora però, dopo le vittorie con Belgio e Svezia, le quote sulla vittoria finale degli azzurri si sono abbassate, ma non di molto, visto il tabellone insidioso in cui è inserita la Nazionale. L’Italia continua a non essere la favorita, ma attenzione agli uomini di Conte: questo può essere l’Europeo delle sorprese..

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Benatia e Pjaca, la strategia del Milan per beffare la Juventus

Calciomercato – Milan, Mustafi o Savic per la difesa

Calciomercato – Rincón rifiuta il Cagliari: Milan in attesa

Calciomercato – Milan, ecco l’offerta per Mati Fernandez

Balotelli: “Il Milan mi ha lasciato, non ci sarà un ritorno”

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy