PM – Pista Papu Gomez ancora calda, se ne riparlerà

PM – Pista Papu Gomez ancora calda, se ne riparlerà

Resta viva la possibilità di arrivare a Gomez per i rossoneri. Il Milan lo valuta come rinforzo sulle fasce e la strada è percorribile.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il Milan continua a essere attivissimo sul mercato. I rossoneri hanno già messo a segno quatto acquisti e sono giorni di fuoco per i prossimi due, che dovrebbero essere Lucas Biglia dalla Lazio, nel caso si vincesse la resistenza di Claudio Lotito, e Andrea Conti, dall’Atalanta come Franck Kessiè. Dai nerazzurri, però, il Milan potrebbe acquistare anche un altro giocatore. Il Diavolo è sempre sulle tracce di Alejandro Gomez, pupillo di Vincenzo Montella.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di PianetaMilan.it la pista è ancora molto calda. L’interesse del club di via Aldo Rossi c’è ed è importante, ma al momento si preferisce aspettare. Il nome tornerà a essere caldo nelle prossime settimane, magari sfruttando proprio la volontà del giocatore di andare in un grande club. Sempre secondo quanto appreso da noi, sul Papu Gomez ci sarebbero anche altri club. In ogni caso è ancora presto, ma l’interesse è concreto e la strada percorribile. Gomez può essere una delle ali dell’Aeroplanino.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – Attento Milan, anche la Roma è su Gomez

Percassi: “Stiamo lavorando per l’adeguamento di contratto di Gomez”

Lazio, assalto all’atalantino Gomez

SEGUICI SU: Facebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy