PM – L’Udinese cerca un centrocampista, ma si defila da José Mauri

PM – L’Udinese cerca un centrocampista, ma si defila da José Mauri

Non sarà l’Udinese la prossima squadra di José Mauri: i friulano, infatti, seguono un centrocampista, ma non sarà l’ex Parma

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Futuro tutto da scrivere per José Mauri: prima della sfida contro il Torino, infatti, lo stesso Adriano Galliani ha ribadito di come – con l’arrivo di Sosa – l’ex Parma potrebbe lasciare Milanello in prestito. Il centrocampista, infatti, lo scorso anno ha giocato solamente 5 partite e potrebbe optare per una soluzione dove troverebbe più spazio. Nelle ultime ore sono diverse le squadre che si sono interessate: in pole ci sono Bologna e Pescara, ma anche Udinese e Chievo o sembravano sulle tracce del classe ’96.

Secondo quanto appreso da Pianetamilan.it, al momento ci sono poche novità. Il giocatore e il suo entourage, infatti, sperano ancora in una permanenza e in una fiducia di mister Montella. Intanto, un club si è tirato indietro: si tratta dell’Udinese. La squadra friulana, infatti, come raccolto dalla nostra redazione, sta effettivamente cercando un profilo a centrocampo, ma non ci sono stati affondi né contatti concreti per José Mauri. In pole, dunque, restano Bologna e Pescara.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

L’incredibile sfortuna di Bertolacci: da titolare a riserva k.o.

Milan TV, il punto sul mercato rossonero

Calciomercato – Milan, incontro in settimana per Rodrigo Caio

Calciomercato – Rilancio del Chelsea per Romagnoli: il punto

Dalla Francia – Milan, ultimo tentativo per Stambouli: i dettagli

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Telegram

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy