Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan esclusive Nicolodi: “I talenti della Bundesliga? Dico Woltemade. Fa numeri pazzeschi”

ESCLUSIVA

Nicolodi: “I talenti della Bundesliga? Dico Woltemade. Fa numeri pazzeschi”

Nicolodi: “I talenti della Bundesliga? Dico Woltemade. Fa numeri pazzeschi” - immagine 1
Abbiamo intervistato Pietro Nicolodi, voce di Sky per la Bundesliga, e chiesto di Xhaka e Sule, giocatori accostati recentemente al Milan
Francesco Aliperta Redattore 

Nelle ultime settimane al Milan vengono accostati davvero tanti nomi. Il calciomercato estivo impazza e i rossoneri sono alla ricerca di importanti pedine per migliorare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Tuttavia, dopo la cessione di Tijjani Reijnders, al Diavolo serve un giocatore di qualità ed esperienza. Ecco, dunque, che il profilo di Granit Xhaka appare perfetto per la squadra rossonera, ma non è l'unico nome che arriva dalla Bundesliga. Per questo motivo, non potevamo non chiedere a Pietro Nicolodi, storica voce di Sky Sport per il campionato tedesco. Da noi intervistato, il telecronista ci ha parlato di Xhaka e Niklas Sule, ma non solo. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni. Clicca qui per l'intervista completa!

Chiudiamo con la Bundesliga. Il campionato tedesco è ricco di giocatori talentuosi, ma ce n'è uno in particolare che dovremmo tenere d'occhio?"Di giocatori ce ne sono. Adesso, nell'Under 21, sta giocando Nick Woltemade, altro giocatore dello Stoccarda. Un tipo assurdo, alto 2 metri ma ha fatto un gol di testa in tutta la carriera. Con i piedi è una roba pazzesca, ha fatto dei numeri da circo. Prima giocava nel Werder Brema e segnava pochissimo, adesso è arrivato allo Stoccarda e ha fatto più di 10 gol. Dipende sempre dalle squadre. Ne hanno ben parecchi di giocatori buoni, purtroppo però l'orientamento dei giocatori della Bundesliga è che, se devono andare via, vanno in Premier League. Purtroppo in Italia si fa fatica a prenderli quelli veramente forti".