Matteo Dutu, difensore centrale del Milan Primavera di Federico Guidi, si è concesso in esclusiva ai microfoni di 'PianetaMilan.it' ed ha rilasciato una lunga intervista. Diversi i temi affrontati dal classe 2005 insieme al nostro Matteo Boninsegna: hobby, curiosità, obiettivi e tanto altro. “Sognando San Siro con Matteo Dutu” è disponibile integralmente sul nostro canale YouTube. Ecco, di seguito, le sue parole su come è arrivato al Milan.


ESCLUSIVA
Milan Primavera, Dutu: “Facile convincermi. Quando mi ha chiamato Moncada…”
Milan Primavera, Dutu: "Colpito dallo stemma. Ecco come sono arrivato qui"
—"Ho fatto quasi sempre il difensore centrale, giusto due anni ho cambiato ruolo, ho fatto il mediano. Però nella gran parte del mio percorso ho fatto il centrale, mi sono trovato meglio (n.d.r.). La chiamata è arrivata a fine anno scorso, verso la fine della scorsa stagione. Avevo anche altre società, però quando è arrivata la chiamata del Milan, sia perché ho sempre ammirato questa grande società, sia per il nome e tutto, l’ho subito messa in pole. Quando è arrivata la chiamata del Prof Vergine insieme a Moncada è stato facile convincermi”.
LEGGI ANCHE
Sul primo impatto con il mondo Milan: “Sicuramente la cosa che mi ha colpito di più è lo stemma. Sembra una banalità, ma appena l’ho visto mi ha dato una sensazione particolare. Poi il centro sportivo a Milanello è bellissimo, organizzato bene, le persone che ci lavorano sono solari e ti fanno sentire a casa”. LEGGI ANCHE: Pagelle Pineto-Milan Futuro 2-1: Quirini, che scoperta! Camarda spreca>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.