Voce del campionato spagnolo per Dazn, Gabriele Giustiniani conosce la Liga come pochi e non potevamo non chiedergli di alcuni giocatori recentemente accostati al Milan. Lo abbiamo intervistato e lui ci ha parlato di Luka Modric e Javi Guerra, due profili che stanno girando attorno all'orbita rossonera. Il possibile impatto del campione croato, impegnato nell'ultimo ballo con il Real Madrid, e il valore del giovane centrocampista spagnolo di proprietà del Valencia, ma non solo. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni. Clicca qui per l'intervista completa!
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan esclusive Giustiniani: “Modric al Milan con l’effetto Ibra. Sta bene, ma non potrà…”
ESCLUSIVA
Giustiniani: “Modric al Milan con l’effetto Ibra. Sta bene, ma non potrà…”
Abbiamo intervistato Gabriele Giustiniani, voce di Dazn per la Liga. Da Modric a Javi Guerra, le sue parole sui giocatori accostati al Milan
LEGGI ANCHE: Giustiniani: “Modric? Effetto Ibra. Javi Guerra maturo, ma il prezzo…” | ESCLUSIVA PM >>>
Iniziamo da Luka Modric, ormai vicinissimo a diventare rossonero. Il suo arrivo quanto può pesare sulla crescita di una squadra come il Milan che vivrà un vero e proprio anno zero?"Modric sta bene fisicamente ma non può fare tutte le partite. Però mi aspetto un effetto Ibrahimovic. Cioè quel giocatore capace di alzare il livello soprattutto negli allenamenti. Perché se ti alleni con Modric non puoi non farlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.