Voce del campionato spagnolo per Dazn, Gabriele Giustiniani conosce la Liga come pochi e non potevamo non chiedergli di alcuni giocatori recentemente accostati al Milan. Lo abbiamo intervistato e lui ci ha parlato di Luka Modric e Javi Guerra, due profili che stanno girando attorno all'orbita rossonera. Il possibile impatto del campione croato, impegnato nell'ultimo ballo con il Real Madrid, e il valore del giovane centrocampista spagnolo di proprietà del Valencia, ma non solo. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni. Clicca qui per l'intervista completa!
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan esclusive Giustiniani: “Javi Guerra maturo per il Milan. Sul prezzo dico che….”
ESCLUSIVA
Giustiniani: “Javi Guerra maturo per il Milan. Sul prezzo dico che….”
Abbiamo intervistato Gabriele Giustiniani, voce di Dazn per la Liga. Da Modric a Javi Guerra, le sue parole sui giocatori accostati al Milan
Un altro profilo accostato insistentemente al Milan è Javi Guerra. Che tipo di giocatore è? E come può inserirsi in un contesto come quello rossonero?"Giocatore maturo, pronto per una piazza diversa. A me è sempre piaciuto molto e con le nazionali giovanili è stato un punto fermo. Giocatore con delle cose simili a Reijnders ma non è uguale. Sicuramente si butta dentro, ha fatto anche il trequartista. È più fisico ma con meno tocchi di genio. Troppo 30 milioni considerando il contesto i problemi del Valencia. Al di là del giocatore che è valido sicuramente. Io penso che una valutazione congrua possa essere intorno ai 20 milioni, massimo 25. Lo vedo benissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.