Voce del campionato spagnolo per Dazn, Gabriele Giustiniani conosce la Liga come pochi e non potevamo non chiedergli di alcuni giocatori recentemente accostati al Milan. Lo abbiamo intervistato e lui ci ha parlato di Luka Modric e Javi Guerra, due profili che stanno girando attorno all'orbita rossonera. Il possibile impatto del campione croato, impegnato nell'ultimo ballo con il Real Madrid, e il valore del giovane centrocampista spagnolo di proprietà del Valencia, ma non solo. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni. Clicca qui per l'intervista completa!
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan esclusive Giustiniani: “Ceballos al Milan? Tra i centrocampisti di seconda fascia è…”
ESCLUSIVA
Giustiniani: “Ceballos al Milan? Tra i centrocampisti di seconda fascia è…”
Abbiamo intervistato Gabriele Giustiniani, voce di Dazn per la Liga. Da Modric a Javi Guerra, le sue parole sui giocatori accostati al Milan
C'è poi Dani Ceballos, giocatore che ruota attorno all'orbita rossonera da diversi anni. Domanda secca: può essere quel profilo "sorpresa" che fa al caso del Milan?"Sono anni che si dice che Ceballos debba andare via da Madrid e alla fine resta sempre pur non giocando come vorrebbe. Ci vogliono tanti soldi per portarlo via. Ma tra i centrocampisti di seconda fascia è tra i più interessanti e sarebbe titolare in quasi tutte le squadre europee di fascia medio alta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.