ESCLUSIVA PM – Vangioni, c’è anche il Lille: il punto

Emergono nuovi dettagli sulla situazione di Leonel Vangioni. Il giocatore, infatti, partirà a gennaio e su di lui c’è ora anche il Lille di Collot: il punto

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Considerato da molti un mistero all’interno della rosa rossonera, Leonel Vangioni non ha mai avuto l’occasione di mettersi in mostra con la maglia rossonera. Acquistato lo scorso anno, sotto richiesta di Sinisa Mihajlovic, l’ex River Plate – con cui l’argentino ha vinto tutto – non ha mai trovato spazio con Montella. Per questo, come vi raccontiamo da mesi, la sua partenza a gennaio è sicura. Da diverse settimane sulle tracce del giocatore c’è il Siviglia, che è il il club più interessato e al momento favorito, ma anche lo Sporting Lisbona e il Marsiglia.

Nella giornata di oggi, però, siamo in grado di fornire nuovi dettagli esclusivi sulla situazione del laterale argentino: la scorsa settimana, infatti, l’entourage del giocatore lo ha proposto ai francesi del Lille. Il mercato, dunque, è quello estero, con Vangioni che piace molto in Spagna e Portogallo ed è stato offerto in Francia. La partenza, che avverrà solamente tramite prestito secco, è certa, ma potrebbe avvenire settimana prossima o addirittura a fine mercato. Molti club, infatti, aspettano fine mese per ragioni economiche, in modo da pagare lo stipendio – in maniera astuta – solo da febbraio. Anche per questo motivo il mercato in Italia rimane bloccato, con l’estero che è la pista più percorribile, Siviglia in pole. Ma da oggi c’è anche il Lille.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Verso Milan-Cagliari: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida contro i sardi

Tutte le nostre news sulla cessione del Milan

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy